Istituto Tecnico Economico (ITE)

Gli istituti professionali sono scuole territoriali dell'innovazione, aperte e concepite come laboratori di ricerca, sperimentazione e innovazione didattica. Gli indirizzi sono: Amministrazione Finanza e Marketing (A.F.M.); Sistemi Informativi Aziendali (S.I.A.); Management dello Sport (A.F.M.S.) e Web Marketing.

Istituto Tecnico Economico:

• Amministrazione Finanza e Marketing (A.F.M.)
  • Sistemi Informativi Aziendali (S.I.A.)
  • Management dello Sport (A.F.M.S.)
  • Web Marketing

Di seguito i quadri orari degli indirizzi dell'Istituto Tecnico Economico:

A cosa serve

ll diplomato ha una solida preparazione culturale sia teorica che pratica e permette agli studenti di acquisire, accanto ad una consistente cultura generale, ampie conoscenze e competenze in campo economico, giuridico e valide abilità linguistiche ed informatiche, consentendo un immediato inserimento nel mondo del lavoro oltre che la possibilità di proseguire gli studi all'università.

Come si fa

Per le iscrizioni alle prime classi dell'istituto  nel mese di gennaio di ogni anno, la procedura online sul sito del MIM, a cui si accede dal pulsante sottostante.

Clicca qui.

CSIS06900C@istruzione.it