Le notizie

Anama

Anama Confesercenti, percorso formativo con gli studenti del Polo Brutium. «Li prepariamo al lavoro»

Un percorso formativo accurato e qualificato per fornire agli studenti tutti gli strumenti per affrontare il mondo lavorativo appena finito il ciclo di studi superiori.

GRADUATORIA D'ISTITUTO

Graduatorie interne d'istituto

Aggiornamento Graduatorie interne d'istituto per l'a.s. 2024/25.

w

Iscrizioni a.s. 2024-2025: domande frequenti

Al via dalle ore 8 del 18 gennaio le iscrizioni all’anno scolastico 2024-25. Sulla piattaforma Unica, dove si potranno presentare le domande, sono state pubblicate una serie di FAQ utili per svolgere correttamente tutti i passaggi. Le domande potranno essere presentate fino alle ore 20 del 10 febbraio 2024.

parigi

Aula immersiva

Il Polo Tecnico Scientifico Brutium, grazie ai fondi del P.N.R.R. e con l'obiettivo di una nuova proposta didattica, si è dotato di un’aula immersiva interattiva realizzata al plesso Quasimodo.

Asimov

Premio Asimov

Quest’anno, in cui ricorre la nona edizione, partecipa al premio anche il Polo Brutium con le classi 3A e 3B del liceo scientifico, coordinate dalla professoressa Roberta Reda designata referente del progetto.

Visori

La scuola che cambia: il metaverso

Nell'indirizzo CAT – ex geometra- del Polo Brutium si lavora per superare i limiti delle tecnologie 2D, si utilizzano strumenti per la realtà aumentata al fine di migliorare la comprensione e il coinvolgimento degli studenti.

natale

Auguri di Buone Feste

L'intera comunità scolastica del Polo tecnico scientifico "Brutium" augura Buon Natale e un 2024 ricco di gioie, sorrisi, soddisfazioni pace e tanta solidarietà.