Elenco notizie

compilazione-domanda.jpg
Notizia 8 mag 2022
Ferie ATA: circoilare e modulo

Si invita tutto il personale ATA a presentare domanda di ferie estive in modo da consentire la tempestiva verifica di compatibilità delle richieste con lo svolgimento delle attività necessarie al funzionamento della scuola anche nel periodo estivo. La domanda dovrà essere presentata inviando il file in allegato entro e non oltre il 21/05/2022 all’indirizzo mail CSIS06900C@ISTRUZIONE.IT.

curriculum-dello-studente.jpg
Notizia 4 mag 2022
CURRICULUM DELLO STUDENTE

Si invitano gli studenti delle classi quinte a consultare la guida "come registrarsi ed accedere alla piattaforma" disponibile all'indirizzo: https://curriculumstudente.istruzione. it/come-crearlo-studente. html. In allegato la circolare.

Tennis.jpg
Notizia 2 mag 2022
Polo Brutium: 1° torneo di tennis

In allegato il regolamento e il programma del 1° torneo di tennis del "Polo Brutium"